Lo Studio

Marco Macioce
Nasce a Legnano il 28 gennaio 1965, si laurea in Architettura a Milano nel 1992 ed è iscritto all’ordine degli Architetti di Milano dal 1993.
Si occupa prevalentemente di progettazione architettonica, di allestimento, interior design e rifunzionalizzazione di edifici esistenti.
E’ abilitato al coordinamento per la progettazione e esecuzione dei lavori nei cantieri.
Insegnante di tecniche cad presso istituti professionali.
Titolare e socio dello studio di Architettura dal 1993.

   Curriculum VItae
Paolo Tamborini
Nasce a Busto Arsizio il 25 aprile 1983 , si laurea in Scienze dell’Architettura a Milano nel 2006 ed è iscritto all’ordine degli Architetti di Milano dal 2007.
Si occupa prevalentemente di progettazione architettonica, di allestimento, interior design e rifunzionalizzazione di edifici esistenti.
E’ abilitato al coordinamento per la progettazione e esecuzione dei lavori nei cantieri. Certificatore energetico. Esperto in programmi di renderizzazione e di inserimento fotografico. Socio dello studio di Architettura dal 2013.

   Curriculum VItae
Studio di Architettura Villa del Re
Lo Studio Associato Macioce-Tamborini è presente da più di vent’anni nel campo della progettazione architettonica, civile, industriale, opere pubbliche ed appalti.

L’attività dello Studio si inserisce nei vari campi dell’edilizia in genere; dalla ristrutturazione alla costruzione di un nuovo edificio o complesso residenziale, sia a livello pubblico che privato; dal disegno industriale all’arredo di interni, nonché alla gestione completa di interventi edilizi anche nella loro componente economico-gestionale.

    Consulta il nostro Codice Etico 

Siamo specializzati in:
Progettazione Architettonica civile ed industriale Arredo e architettura di interni Cementi Armati
Direzione Cantieri Pratiche catastali, frazionamenti, visure Computi, capitolati e contratti d’appalto
Perizie e stime immobiliari Pratiche per apertura esercizi commerciali Pratiche CPV
Certificazione Energetica Relazione Tecnica ai sensi del Dlgs 311/2006 (ex L.1°/91) Sicurezza in cantiere – D.lgs 81/08 e succ.
Ricostruzione modelli tridimensionali Render fotorealistici